La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Attivo da 20 anni nella gestione delle imprese locali, HEC Ginevra laureato in E-Business ed E-Communication, Master Coach EIC, propongo di liberarti dai tuoi compiti organizzativi per concentrarti sulla tua attività e sui tuoi clienti. Il mio intervento è orientato su 3 assi essenziali per una gestione ottimale della tua azienda/impresa:
ORGANIZZAZIONE E AMMINISTRAZIONE
A seconda della tua analisi delle esigenze, mi occupo di tutta o parte della gestione della tua azienda in collaborazione con il tuo fiduciario, o i tuoi fornitori di servizi e fornitori esterni (infrastruttura, tecnica) Su mandato rinnovabile, il mio faccia a faccia o a distanza gli interventi vengono pianificati ogni mese secondo precise specifiche definite con voi, in base ai vostri obiettivi.
MARKETING E COMUNICAZIONE
In collaborazione con Ricerca Locale/Swisscom e altri partner specializzati, ottimizzo la tua comunicazione tradizionale e digitale per consentire alla tua azienda/attività di performare in termini di visibilità sul web e di immagine/reputazione. Su mandato rinnovabile, i miei interventi sono organizzati intorno a un contingente di ore prestabilito e rimodulabile.
LEGALE E MEDIAZIONE
In prima intenzione e solo su interventi saltuari, vi consiglio in materia legale privilegiando la mediazione. Durante una controversia o un disaccordo con i vostri clienti, fornitori o autorità, cerco un approccio amichevole come mediatore valutando i vari rischi connessi. Se questo non funziona, inoltrerò il file al tuo consulente legale.
MODALITÀ OPERATIVA
Determinazione di una quota mensile di ore richieste, sui servizi FirmConsultant e WebConsultant. Firma di un mandato di consulenza dettagliato per un minimo di 1 anno, l'intensità del mio intervento essendo maggiore nei primi mesi per l'assetto organizzativo iniziale (livellamento dei costi mensili durante l'anno). Registrazione di tutti i miei interventi in un rapporto dettagliato inviato alla fine di ogni mese via e-mail con la relativa fattura. Adeguamento del budget in base alle esigenze, a seconda delle esigenze o del volume relativo all'attività della tua attività / impresa (aumento, estensione ad altre attività o diminuzione). Spese di viaggio offerte per interventi nella regione di Losanna.
Sunny Coaching
Avenue de Lavaux 70A 1009 Pully
Vuoi valutare e lasciare una recensione su "Sunny Coaching "?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
I testi contrassegnati da un * alla fine sono stati tradotti in modo automatico.
Sunny Coaching